LINO's PAGE È UN SITO PERSONALE SENZA SCOPI COMMERCIALI O DI LUCRO

ENTRANDO NEL SITO SI DICHIARA DI AVER LETTO QUESTO DOCUMENTO IN OGNI SUA PARTE E SI ACCETTA IMPLICITAMENTE DI ESSERE VINCOLATI DAI TERMINI E DALLE CONDIZIONI DI SEGUITO ELENCATE.

SE NON SI DESIDERA ESSERE VINCOLATI DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, NON SI DEVE ACCEDERE AL SITO E FRUIRE DEL SUO CONTENUTO.
IN PARTICOLARE QUANDO SI INVIANO DATI, OGGETTI DA PUBBLICARE, O MAIL È NECESSARIO ACCETTARE ESPLICITAMENTE QUESTO ACCORDO

COMPORTAMENTO

Visitando la sezione di download del sito, o se si inviano messaggi al webmaster non si deve:

  • trasmettere o distribuire informazioni tali da favorire o costituire reato penale o da dare origine a responsabilità civile;
  • utilizzare il materiale del sito in modo contrario alla legge o che possa limitare o inibire ad altri utenti l'uso del sito;
  • trasmettere per posta o altro mezzo qualsiasi informazione o software che contenga virus, cancelbot, trojan horse, worm o altri componenti dannosi o distruttivi;
  • pubblicare, trasmettere, riprodurre o distribuire in qualsiasi modo informazioni, software o altro materiale ottenuto dal sito, QUALORA SIA PROTETTO da copyright o da altri diritti di proprietà intellettuale;
  • prima di scaricare materiale del quale risulti dichiarata la proprietà intellettuale e copyright, l'utente si impegna a chiedere e ottenere il permesso proprietario del copyright o titolare del diritto.

MONITORAGGIO

È garantita la riservatezza dei dati ricevuti con clausola di riservatezza, a meno che la divulgazione sia richiesta dalla legge.
Chiunque dovesse riscontrare la presenza di materiale protetto da copyright o da altri diritti di proprietà intellettuale è tenuto a segnalarlo al webmaster per posta elettronica; il materiale irregolare sarà rimosso con la massima sollecitudine.

L'entrata al sito è libera, tuttavia ci si riserva il diritto di controllo del materiale ricevuto che sarà pubblicato solo se proveniente da fonte individuabile.

Il proprietario del sito si riserva il diritto di rifiutare la pubblicazione o di cancellare qualunque informazione o materiale, per intero o in parte, che, a sua esclusiva discrezione, siano inaccettabili, indesiderabili, ovvero siano ritenuti in violazione del presente accordo; il proprietario del sito declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura per qualsiasi conseguenza derivante dalla fruizione del sito. In particolare declina qualunque responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti di qualsiasi natura, o per eventuali conseguenze negative, perdite di dati o informazioni, o oneri che dovessero derivare dall'uso del materiale di questo sito.

RISERVATEZZA.

Dato per scontato che non verrà pubblicato materiale di provenienza anonima se si invia materiale si accetta implicitamente che l'autore si assume la responsabilità di ciò che vuole pubblicare e che non è possibile nascondere il nome di chi invia il materiale da pubblicare.

  • ogni pubblicazione deve recare nome e cognome dell'autore; si accettano pseudonimi solo quando si dichiarano al webmaster i dati reali.
  • tutti gli eventuali dati trasmessi saranno comunque cancellati dal sito a richiesta;
  • non si deve utilizzare il sito per la trasmissione di informazioni riservate;
  • qualsiasi uso è ad esclusivo rischio e responsabilità dell'utente;
  • i dati diversi da nome e cognome di chi si iscrive al sito rimarranno riservati e verrannno cancellati a richiesta dell'utente.
    Il proprietario del dominio si impegna a non comunicare a terzi i dati sensibili come eventuali indirizzi di posta elettronica degli utenti, esonerandosi da ogni responsabilità in relazione alla privacy;

DONAZIONI

IN QUESTO SITO SONO RIPORTATI COLLEGAMENTI A SITI DI ENTI BENEFICI, ECCLESIASTICI, E ASSOCIAZIONI NON PROFIT, ai quali effettuare volontariamente donazioni con i mezzi e termini previsti dai meccanismi usuali. Prima di procedere a elargizioni volontarie, si prenda atto di quanto segue:

  • Il proprietario di questo sito fornisce tali collegamenti anche a richiesta, senza fine di lucro, gratuitamente, e a scopo benefico.
  • il proprietario e webmaster pertanto non è responsabile dei contenuti dei siti sopra menzionati
  • il proprietario del sito si riserva di aggiungere o togliere collegamenti a sua assoluta discrezione;

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Il proprietario del sito non si assume responsabilità: per l'accuratezza o la validità dei contenuti dei documenti e la relativa grafica scaricati dal sito, e per l'idoneità di una qualsiasi delle informazioni e dei dati contenute nei programmi, nel software, e nei documenti per qualsiasi scopo scaricati.

Tutto il materiale che può essere scaricato è senza garanzia di alcun tipo.

In particolare il proprietario del sito declina qualunque responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti di qualsiasi natura, eventuali conseguenze negative, perdite di dati o informazioni, o oneri di qualunque natura che siano consequenziali, derivanti da o in connessione con l'uso di questo sito o con l'uso e le prestazioni del materiale disponibile per essere scaricato e/o visionato. Ogni rischio viene assunto dall'utente.

PER OGNI CONTROVERSIA CHE DOVESSE SORGERE IN MERITO A QUESTO ACCORDO SI APPLICANO LE LEGGI DELLA REPUBBLICA ITALIANA. IL FORO COMPETENTE PER TRATTARE OGNI CONTROVERSIA È IL FORO DI ROMA

2014 - Lino's Page