Topleft

Alessandro

   Cosa pensa di me
Topright





Quadri e schizzi
Astratto
Figurativo
Schizzi



Le stampe
Idee per stampe
Le sue stampe


Poesia e musica
La sua poesia
Poesia per lui
La sua musica


Curriculum
Italiano
Inglese
Spagnolo


 

 

FERNANDA RENZI            Indietro - Avanti

alle 22.38 del 4 marzo 2009

Alessandro ciao prega per le persone che ti amano e stanno soffrendo, dà loro conforto e forza d'animo.. aiutali con l'intercessione degli Angeli e della Madre di Gesù ..e di tutti i santi del Paradiso...grazie ale....la tua amica Fernanda che ti stima tantissimo!!!!!!!

alle 21.51 del 28 febbraio 2009

e' cosi ..impossibile esprimere con le parole quello che tu eri per me e per tutti coloro che ti amavano... la vita scorre inesorabile Ale, ma io ti penso e ti sento con tutto il mio affetto.. andremo tutti avanti Ale è l'essenza della vita anche il coraggio..e tu ne avevi da vendere!!!!!!
Immagino sempre il tuo dolce sorriso che compare in una bellissima giornata di primavera dal cielo.. ti prometto che cercherò di ricordarti col sorriso sempr e fermerò le mie lacrime di dolore.

alle 17.21 del 24 febbraio 2009


ti ho visto a scuola la prima volta...io ero solita scherzare con tutti a volte anche in maniera pesante, lo riconosco, infatti quella mia battuta quando sei passato non l'hai molto gradita.... ma se te l'avevo fatta era perchè mi stavi simpatico altrimenti ti avrei ignorato... quanto tempo.... poi l'amicizia si è consolidata col tempo quando assieme a Leandro ed altri della scuola ci si riuniva spesso a casa tua.. a ridere cantare suonare e scherzare... felici dei nostri anni spensierati.
Avevi una buona parola per tutti.. per tutti quelli che erano generosi come te ma a volte difendevi anche chi sbagliava perchè riuscivi a guardare il lato positivo di ogni cosa... io ti ricordo cosi.. solare,allegro, giocherellone, profondo, libero, anticonformista, eccentrico, altruista generoso all'ennesima potenza!!!!
Gli anni che ricordo col sorriso sono quelli che vanno dal 1995 al 1997, quando avevamo in mente di formare un gruppo una band musicale, quando a vent'anni si sogna.........grazie Ale t.v.b. Fè

il 23 febbraio 2009

SE GUARDO LE STELLE..RIESCO A SCORGERE IL TUO LUMINOSO SORRISO...LA TUA GRANDE ANIMA, IL TUO CORAGGIO, LA TUA SPONTANEITA' DISARMANTE CHE è GRANDE COME QUEL CIELO.. E LA TUA SEMPLICITA'.... ALLORA ADESSO IO CON SEMPLICITA' TI SCRIVO CHE TI VOGLIO BENE E TE NE VORRO' SEMPRE PERCHE' SEI UN TESORO DI AMICO. FERNY

alle 23.34 del 22 febbraio 2009

spero che tutti quelli che ti volevano bene ti possano ricordare con un sorriso....e guardare verso il cielo continuando a sorridere...e ad avere fiducia in quel cielo.....l'esempio di amore ed enorme generosità d'animo rimanga in tutti coloro che hanno capito la tua missione su questa terra..ti voglio bene Alessandro,e so che insieme agli angeli tu aspetti un nostro sorriso ed un nostro rasserenamento.

alle 11.09 del 16 febbraio 2009

TI VOGLIO BENE ALESSANDRO,OGGI E' UN GIORNO SPECIALE, IL TUO COMPLEANNO.. SONO SICURA CHE SORRIDI DA LASSU'... E CHE GLI ANGELI TI FANNO FESTA CANTANDO CORI MERAVIGLIOSI... UN BACIO DA QUAGGIU'.. CHE VOLA SU DA TE... GRAZIE PER LA TUA BONTA'!!!!! CON AFFETTO IMMENSO VERSO LA NOSTRA AMICIZIA, FERNANDA.

il 10 febbraio 2009

ci sei vicino.....lo sento sei vicino atutte le persone che amavi! Ti voglio bene ale!!!!! Ale ti voglio bene mi mancherai tantissimo ..ma so che ci vedi e ci vuoi bene anche tu dove sei ora.... bisogna andare avanti e non lasciarsi prendere da tristi pensieri ma solo dall'amore e dalla fede in Dio. Sei stato un vero amico,un grandissimo amico farai sempre parte della mia vita di quella di Angelica,di Irene e di Francesco.. ricorderò sempre con affetto quando mi dicesti mentre io ero in lacrime.."FERNANDA TU SEI FORTE!"...e lo sarò Alessandro perchè la vita deve andare avanti!!!!!!! con tutto l'amore per il sentiment immenso e forte che è l'amicizia!!!!! Sempre nei miei pensieri ma con forza...ciao Ale ti voglio bene!!!!

il 4 febbraio 2009

di Gibran Kahlil Gibran:

Per sempre me ne andrò per questi lidi
tra la sabbia e la schiuma del mare.
L'alta marea cancellerà le mie impronte,
e il vento disperderà la schiuma.
Ma il mare e la spiaggia dureranno in eterno.

29-1-2009

la tua simpaticissima risata echeggia nel mio cuore..anche io ti ho sognato eri in bicicletta ..pedalavi verso di me dicendomi:"fernanda sto bene ...sto bene!"..sei un angelo..non è solo sicurezza è fede e io credo che Dio ti ami tanto..pregherò per te affinchè da lassù potrai proteggere i tuoi cari e continuare a elargire amore e aiuti poichè questo ti contraddistingueva,,la tua immensa generosita'!!!ti voglio bene amico ...prego con le bime la madonna affinchè possa mostrarti il coro degli angeli dove sarai sempre!!!!

 

 


Copyright free By Lino's Page